ORIENTALIFE – 24 – 25 – 26 MAGGIO 2023 PALAZZO REALE DI NAPOLI

0

Nei giorni 24-25-26 maggio 2023, si svolgerà la manifestazione finale per condividere, socializzare e diffondere le buone prassi emerse nel progetto “ORIENTAlife – la scuola orienta per la vita”, organizzata dall’Assessorato alla Scuola della Regione Campania, dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, da Anpal Servizi, da Confindustria Campania e da INAIL Campania. L’evento coinvolgerà più di 50 istituti scolastici, per un totale di circa 1800 ragazzi, nell incontro che si terrà presso Palazzo Reale di Napoli.

l’I.C. Bovio Pontillo Pascoli di Cicciano presenzierà all’iniziativa, proponendo il laboratorio “ Il libro si fa in quattro”, a cura degli alunni della classe II E – scuola secondaria di I grado.